Quando si modifica l’utente dell’identità del pool di applicazioni, IIS genera l’errore “Il set di chiavi non esiste (eccezione da HRESULT: 0x8009000D) o o 0x80090016 o 0x80090005” .
(Keyset Does Not Exist ( Exception From HRESULT : 0x8009000D) or 0x80090016 or 0x80090005).
Questo problema si verifica quando le chiavi del computer specifiche di IIS sono danneggiate o mancanti.
Le chiavi macchina potrebbero danneggiarsi se si verifica un arresto improprio della macchina o la macchina viene clonata da un’immagine esistente o se si verifica un arresto anomalo del sistema.
Risoluzione:
In tale scenario reinstallare IIS.
Seguici su:
Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contattaci.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Sestech non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni.
IIS Keyset Does Not Exist, Keyset Does Not Exist identity, Keyset Does Not Exist change pool identity, modify identity Keyset Does Not Exist